DIAG91AGT Diagral


DIAG91AGT centrale di allarme Diagral

DIAG91AGT Diagral centrale di allarme.


 Preventivo on line Dettagli prodotto  


 Vedi prezzo ed acquista online 




Primo funzionamento:

La centrale DIAG91AGT rappresenta il motore del sistema di allarme Diagral, gestisce e comanda tutti gli elementi dell'impianto per assicurare la tua protezione, quella dei tuoi cari e quella dei tuoi ambienti.

In caso di intrusione la centrale riceve i messaggi dagli elementi di rilevazione attivando la sirena da interno a bordo così come tutti i mezzi di dissuasione e di trasmissione a distanza associati al sistema come le sirene esterne, il  combinatore telefonico ecc.

Attraverso l'utilizzo di ricevitori esterni, la centrale permette il controllo di un dispositivo elettrico o l’illuminazione.

Caratteristiche funzionali:

  • Avviso protezione attiva:
    la centrale conferma tramite la sintesi vocale l’accensione del sistema e avverte in caso di anomalia o di accesso rimasto aperto.
  • Supervisione delle apparecchiature del sistema:
    upervisione dei componenti del sistema, con identificazione di tutti i dispositivi, indicando tipo di apparecchiatura, numero, messaggio vocale personalizzato per la gestione: degli ingressi (aperto, escluso), dell’alimentazione dei prodotti, dei collegamenti radio, delle autoprotezioni (apertura, distacco), della trasmissione telefonica, se la scheda comunicatore GSM/GPRS è installata.
  • Autoprotezione delle apparecchiature contro il tentativo di manomissione:
    la centrale emette un messaggio durante il tentativo di apertura o di distacco di uno dei dispositivi del sistema d’allarme.
  • Salvataggio su scheda di memoria estraibile:
    la centrale mantiene in memoria la programmazione di installazione e gli ultimi 100 eventi accaduti o datati. In qualsiasi momento è possibile consultare il giornale degli eventi per capire gli avvenimenti accaduti nel tempo.
  • Ampia scelta di configurazioni possibili:
    si adatta perfettamente al tuo stile di vita quotidiano (la centrale è già pre configurata di fabbrica per un utilizzo standard).
  • Autoprotezione radio e al distacco:
    la centrale è protetta da eventuali tentativi di manomissione radio (interferenze e/o disturbi) e da atti di vandalismo. Ad ogni tentativo l’allarme scatta come se si tentasse un’ intrusione.
  • Sintesi vocale integrata:
    la centrale segnala tramite la sintesi vocale la ricezione corretta dei comandi e il riconoscimento dei diversi dispositivi del sistema, la programmazione, gli eventi avvenuti in tua assenza, le anomalie, gli allarmi o la necessità di cambiare le pile ad un dispositivo del sistema.
  • Scheda comunicatore:
    è possibile installare a bordo della centrale una scheda comunicatore che aggiunge le funzionalità di comunicatore al sistema, con installazione facile e immediata e risparmio economico rispetto al prodotto singolo.
  • Personalizzazione vocale dei rivelatori:
    è possibile nominare e identificare tramite sintesi vocale ogni rivelatore del sistema d’allarme direttamente sulla centrale. La centrale riproduce i messaggi in maniera chiara e precisa facilitando così l’identificazione dei rivelatori (massimo 20).
  • Colori personalizzabili:
    posso personalizzare il colore della cover della centrale scegliendo tra 6 differenti colori per una totale armonia e integrazione con gli interni della casa: verde, anice, rosso carminio, lilla, grigio metallizzato (colore in dotazione), grigio talpa e neutro da tinteggiare per una maggiore libertà di personalizzazione..
  • Gestione totale e indipendente dei 3 gruppi:
    protezione su misura in base alle abitudini ed alla tipologia di abitazione. Gestione personalizzata delle zone da proteggere.
  • Fissaggio a muro:
    inclusa base di fissaggio al muro che facilita l’installazione della centrale