Index | Contatti  
 
 
   

Diagral kit con GSM DIAG11AST

 
 
  Il kit completo Diagral per proteggere i tuoi spazi  
 
 
 
 
Taglio al prezzo: - 40%
 
Idoneo anche per:
 
 
 
 
 
Kit Diagral DIAG11AST

Il kit Diagral DIAG11AST rappresenta la soluzione completa in grado di proteggere la tua casa, i tuoi cari, oppure un'attività commerciale.

Il kit include:

  • 1 Centrale di allarme DIAG90AGT

  • 1 Rilevatore con fotocamera DIAG28AVK

  • 1 Telecomandi otto tasti DIAG42ACK

  • 1 Combinatore telefonico GSM interattivo DIAG54AAX

Prezzo kit convenienza 799  IVA inc.

Risparmi il 40% (o più) rispetto al prezzo di acquisto delle singole referenze

 

Fuori produzione dal 31/05/2016

Vedi prezzo ed acquista on-line

Richiedi preventivo personalizzato con risposta immediata e promo del momento e sconti quantità

Specifiche tecniche:

Kit convenienza DIAGRAL DIAG11AST composto da:
n.1 DIAG90AGT - Centrale supervisionata con sirena interna
n.1 DIAG28AVK - Rivelatore di movimento con fotocamera
                              e trasmissione di immagini
n.1 DIAG42ACK - Telecomando a 8 funzioni per allarme e automazione
n.1 DIAG54AAX - Combinatore telefonico GSM interattivo

Caratteristiche componenti principali:

Centrale DIAG90AST:

La centrale d’allarme supervisionata con sirena incorportata DIAG90AGT costituisce il cuore dell’impianto d’allarme WAVE.

Progettata per coordinare e gestire gli elementi dell'impianto, assicura la protezione dalle intrusioni, la protezione delle persone, la protezione dai rischi di incendio e permette di prevenire o limitare i danni provocati da incidenti domestici 24 ore su 24.
In caso di intrusione, riceve i messaggi dagli elementi di rilevazione e attiva la sirena integrata e tutti i mezzi di dissuasione e trasmissione a distanza (sirene esterne, combinatore telefonico).

Le piccole dimensioni ed il design ricercato garantiscono la perfetta integrazione nell’ambiente dove viene installata (è possibile anche cambiare il coperchio della centrale, grazie alla disponibilità di vari colori)

Rivelatore DIAG28AVX:

Il rivelatore ad infrarossi con trasmissione di immagini DIAG28AVX è usato per la protezione di stanze e luoghi a rischio dell’abitazione, permettendo la trasmissione di una sequenza di immagini durante l’intrusione tramite il combinatore GSM DIAG54AAX.
In caso d’intrusione, attiva un allarme sulla centrale dell’impianto e trasmette via radio (protocollo TwinBand®) al combinatore GSM DIAG54AAX una sequenza di immagini riprese grazie alla fotocamera integrata. Il flash incorporato assicura una buona visibilità anche in condizioni di scarsa illuminazione.
Questa sequenza d’immagini può essere inviata dal combinatore GSM DIAG54AAX in formato MMS direttamente a un telefono cellulare.
La ricezione di questa sequenza di immagini permette di visualizzare ciò che sta realmente accadendo nel luogo in cui si è verificato l’allarme.

L’utilizzo di questo rivelatore è possibile esclusivamente se associato al nuovo combinatore GSM DIAG54AAX, a sua volta abbinato ad una centrale.

Il rivelatore può essere usato sia come parte di una nuova installazione, o per integrare un impianto d’allarme esistente Diagral Wave o semplicemente può sostituire un rivelatore che non ha la funzione di ripresa immagini.

Combinatore GSM interattivo DIAG54AAX:

Il combinatore GSM DIAG54AAX è raccomandato per l’installazione con rete telefonica dotata di router fornito dall’operatore telefonico (es. Vodafone Station, Telecom Alice, TeleTu..), con un massimo di 30 rivelatori di movimento con trasmissione di immagini. Permette di avvertire e trasmettere le immagini a
distanza alle persone tramite MMS.

Il combinatore GSM DIAG54AAX può essere installato come complemento di un impianto d’allarme della gamma DIAGRAL WAVE, in quanto rafforza la protezione contro le intrusioni consentendo la segnalazione a distanza.

Può funzionare in modo autonomo senza la centrale d’allarme per applicazioni specifiche, quali la protezione da eventuali anomalie tecniche, in associazione con le sonde tecniche Diagral e la protezione delle persone grazie ai mezzi di comando ed al medaglione di soccorso Diagral.

La trasmissione dei messaggi d’intrusione avviene tramite Voce e SMS (rete GSM).

Il combinatore telefonico interattivo GSM DIAG54AAX, utilizzando la rete telefonica GSM, permette di trasmettere in modalità vocale ai corrispondenti (cellulare, telefono fisso, amici, vicini di casa, ecc) o in modalità digitale verso un centro di telesorveglianza, tutti gli eventi che accadono nel sito protetto:

  • Autoprotezione (apertura o rimozione) di uno degli elementi dell’impianto
  • Intrusione confermata (rilevazione di due diversi rivelatori in meno di 90 secondi)
  • Intrusione semplice (un solo r ivelatore attivato)
  • Emergenza o allarme silenzioso premendo un pulsante del telecomando Diagral Wave (protezione delle persone)
  • Rilevazione incendio tramite il rivelatore di fumo senza fili Diag ral Wave
  • Rilevazione di anomalie tecniche (mancanza rete elettrica, anomalia congelatore, allagamento, ecc) tramite rivelatori tecnici Diagral Wave
  • Anomalie (pile scariche, radio, autoprotezione) di uno degli elementi dell’impianto
  • Comandare da remoto l’impianto d’allarme usando i pulsanti di un telefono fisso o di un telefono cellulare
  • Comandare da remoto l’impianto d’allarme tramite telefono (stato dell’impianto, attivazione / disattivazione dell’impianto a distanza)
  • Comandare a distanza una o più apparecchiature elettriche a 230V tramite una presa telecomandata o un ricevitore esterno
  • Possibilità di ascolto a distanza dei rumori nell’ambiente protetto utilizzando il microfono integrato nel combinatore
  • Consultare e modificare a distanza gli 8 numeri programmati per la trasmissione in modalità vocale/SMS degli eventi


Un impianto di allarme senza fili sempre al passo con le tue esigenze: la garanzia Diagral! 

 
 
   
 
 
 
     
   
     
 
   
 
     
 
 
 
 
     
   
     
 
     
   
 
 
 
 
 

Esegui le tue ricerche sul web con cercainweb.it il motore di ricerca che cercavi.