Index | Contatti  
 
 
   

Diagral auto installazione

 
 
  Per installare il tuo impianto d'allarme Diagral non servono conoscenze specifiche, è sufficiente dotarsi di un semplice cacciavite e disporre di 2 o 3 ore di tempo....  
 
 
 
L'installazione degli impianti Diagral la puoi fare in autonomia e libertà.
 
NON SERVONO CONOSCENZE TECNICHE
A seconda del numero di rivelatori che intendi installare. Accurati manuali ti accompagneranno passo per passo in tutte le fasi di installazione.

Se nonostante tutto incontrassi delle difficoltà al momento del montaggio del tuo impianto, il nostro servizio d'assistenza tecnica potrà aiutarti e consigliarti
Tutto è concepito affinché tu possa rapidamente installare il tuo impianto Diagral.

INTEGRAZIONE IN OGNI AMBIENTE
Tutte le apparecchiature Diagral hanno un design ricercato, studiato per integrarsi in qualsiasi ambiente. In tutti i manuali in dotazione vengono dati i consigli indispensabili per la scelta del corretto posizionamento delle singole apparecchiature.

VERIFICA DELLE FUNZIONALITÁ
Tutte le apparecchiature Diagral sono dotate di una funzione "Test" che permette, prima di fissarle definitivamente, di verificarne la corretta posizione e la buona trasmissione dei segnali.

 

 
 
   
 
COME INSTALLARE DIAGRAL
Dopo aver definito la posizione delle apparecchiature, preparerai e testerai i diversi elementi dell'impianto: l'inserimento delle pile, l'abbinamento dei rivelatori ad un gruppo, la verifica del collegamento radio.
Il fissaggio dei prodotti al muro richiede un trapano elettrico per posizionare i tasselli di fissaggio ed un cacciavite. In dotazione troverai la maschera di foratura e gli accessori.
Dopo aver verificato il funzionamento delle tue apparecchiature, grazie alla funzione "Test", il tuo impianto d'allarme è pronto per il funzionamento.
 

 

 
     
   
     
 
   
 
     
 
 
 
 
     
   
     
 
     
   
 
 
 
 
 

Esegui le tue ricerche sul web con cercainweb.it il motore di ricerca che cercavi.