Index | Contatti  
 
 
   

Protezione di un' ufficio con Diagral Wave

 
 
  Qualche consiglio utile per proteggere il tuo ufficio con gli impianti senza filo Diagral.  
 
 
 
  Consigli per proteggere il tuo ufficio partendo dal kit convenienza Diagral DIAG09AST.

Proteggere l' interno:

I componenti fondamentali da utilizzare per progettare un' impianto di allarme idoneo alla protezione interna di un' ufficio sono senza dubbio la centralina di gestione, il telecomando per comandare l' impianto, i rivelatori volumetrici per controllare gli eventuali movimenti all' interno dell' ufficio ed un combinatore telefonico per comunicare a distanza all' utente eventuali stati di allarme o anomalia.

La Diagral con lo scopo di venire incontro alle esigenze dei clienti ed abbattere i costi, ha realizzato un kit risparmio nel quale comprendere i componenti appena indicati proponendoli ad un costo molto inferiore di quello necessario per acquistarli separatamente.

Una volta scelto il kit composto dalla centralina, da due rivelatori volumetrici per interno, da un telecomando e da un combinatore telefonico è possibile tranquillamente aggiungere altri componenti asseconda della quantità e grandezza degli ambienti da proteggere.

Proteggere il perimetro:

Una volta scelti i componenti fondamentali per gestire il sistema e proteggere gli interni quando si è fuori dai locali è possibile valutare una protezione perimetrale da collocare su porte e finestre per quando si è in casa o fuori..

Quest'ultima si può ottenere con i rivelatori di apertura che Vi avvertono di un' eventuale tentativo di apertura di porte o finestre, ed è possibile integrare agli stessi quelli di rottura vetri, nel caso in cui tentano l'accesso attraverso le vetrate.

Proteggere l'esterno:

Infine ma non di minore importanza è la protezione perimetrale che garantisce la protezione delle aree esterne segnalando l' avvicinamento dell' eventuale intruso.

Questa è molto utile sia per quando si è all' interno dei locali che quando si è fuori, in quanto evita che il malvivente arrechi danni alla proprietà e comunque ne consente la segnalazione in tempi ridotti.

 
 
Scontato del 52%
 
Idoneo anche per:
 
 
 
 
 
Kit Diagral Connectkit DIAG12AST

Il kit Diagral è stato ideato per offrire tutto quanto necessario alla realizzazione di un impianto d'allarme di base ad un prezzo eccezionale in grado di proteggere la tua casa, i tuoi cari, oppure un'attività commerciale.

Il kit include:

  • 1 Centrale di allarme DIAG90AGT

  • 1 Rilevatore con fotocamera DIAG28AVX

  • 1 Telecomando otto tasti DIAG42ACK

  • 1 Diagral Connect

  • 1 Combinatore GSM DIAG54AAX

Prezzo promozionale kit 899,00 IVA inc.

Risparmi il 40% rispetto al prezzo di acquisto delle singole referenze.

 

Vedi prezzo ed acquista on-line

Richiedi preventivo personalizzato con risposta immediata e promo del momento e sconti quantità


 
 
 
   
 
 
 
     
   
     
 
   
 
     
 
 
 
 
     
   
     
 
     
   
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Esegui le tue ricerche sul web con cercainweb.it il motore di ricerca che cercavi./font>